Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 08:54

Invia pacco anonimo al sindaco ma sbaglia

Un pacco con un messaggio scritto con lettere di giornale è stato recapitato al sindaco Nicolò Caleri, tuttavia il pacchista ha sbagliato indirizzo



PRATOVECCHIO-STIA — Nella notte tra sabato e domenica un pacco anonimo con un messaggio rivolto al sindaco è stato lascito davanti ad una abitazione in via Trento a Stia. Peccato che l'aggressore verbale abbia sbagliato indirizzo. 

Lo scrive il primo cittadino sul proprio profilo facebook spiegando che "l'ebete" - così lo definisce il sindaco - ha sbagliato indirizzo perchè in quella casa abitano suo padre e sua sorella e lui non non vive più lì ormai da molti anni. 

Si tratta di una vicenda insolita per le piccole comunità casentinesi. Caleri non ha reso noto il testo del messaggio contenuto del pacco, scritto con lettere di giornale, che dal tono pare un messaggio intimidatorio. Tuttavia il sindaco non perde l'ironia e scrive: "si prega almeno di inviare il frutto della propria idiozia direttamente in comune, così da rivolgersi all'interessato e non a persone che non c'entrano niente. Grazie per la cortesia."

Tanti i messaggi di solidarietà al sindaco da parte dei cittadini per un gesto certamente maldestro ma anche da condannare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno