Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 08:47

L'ultimo saluto a Nadia

Addio alla 39 stiana vittima dell'incidente di lunedì mattina a Porrena. La chiesa del paese gremita e l'affetto degli amici alla famiglia



PRATOVECCHIO - STIA — Stia, e non solo, si è stretta intorno alla famiglia di Nadia Faginali, 39 anni, vittima del tragico incidente di lunedì mattina a Porrena. Ieri erano in tanti nella chiesa di piazza Tanucci per l'ultimo saluto. 

Un addio commosso sulle note di una canzone di Claudio Baglioni - "Io e te in un'altra vita" - scelta per salutare la donna.

Un saluto commosso di Stia alla sua cittadina ma anche una forte volontà di stringersi intorno al compagno e alla famiglia.

Intanto sui social network si scatena la rabbia degli amici e dei conoscenti della donna. Sembra incredibile che per quaranta minuti nessuno si sia fermato per capire cosa ci facesse quell'auto appoggiata su una fiancata ai margini della strada, per capire se ci fosse stato qualcuno che poteva aver bisogno di aiuto.

Il magistrato non ha disposto l’autopsia, quindi non sapremo mai quindi se Nadia è morta sul colpo oppure se ha perso la vita una manciata di minuti dopo l’impatto, e non sapremo se l’intervento tempestivo dei soccorsi avrebbe potuto evitato il peggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca