Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 17:10

La tragedia di Nadia, vittima del ghiaccio

E' stiana la donna morta nell'incidente che si è verificato stamattina a Porrena di Poppi. Aveva 39 anni e un compagno con il quale conviveva



PRATOVECCHIO - STIA — L'incidente che è costato la vita a Nadia Faginali, 39 anni di Stia, è avvenuto poco dopo le 7 del mattino in località Porrena.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri la donna alla guida della sua automobile - una Mitsubishi Colt grigia, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di una lastrone di ghiaccio andando a sbattere ad alta velocità contro il muro che delimita il confine di un'abitazione. La donna avrebbe perso la vita sul colpo, e i soccorritori arrivati sul posto poco dopo non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

L'automobile si è letteralmente accartocciata, tanto che per estrarre il corpo di Nadia dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. 

Una tragedia frutto della sfortuna che ha scosso profondamente l'opinione pubblica casentinese e stiana che si stringe intorno alla famiglia della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno