Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:52

Massimo Giuntini al 6 Nazioni di Rugby

Il subbianese sarà uno degli artisti di musica celtica che si esibiranno in occasione dell’incontro internazionale Italia - Scozia



SUBBIANO — Il 27 febbraio, a partire dalle ore 13:00, Massimo Giuntini sarà uno degli artisti di musica celtica che si esibiranno sul palco del Terzo Tempo Peroni Village in occasione dell’incontro internazionale Italia - Scozia allo Stadio Olimpico di Roma, valido per il Torneo 6 Nazioni di Rugby. La notizia era già stata riportata nei giorni scorsi dal magazine Casentinopiù.

Massimo Giuntini, classe 1965, ex La casa del vento, oltre ad essere uno dei più grandi divulgatori della musica celtica in Italia, vanta collaborazioni importanti con artisti di altissimo livello: Modena City Ramblers, Paola e Chiara, Paola Turci, Vinicio Capossela. In più, oltre ad essere uno dei componenti della band fiorentina Whisky Trail, nel 2001 inizia anche la sua carriera da solista. L’evento principale di questo periodo è senz’altro la partecipazione alla realizzazione di un grande film girato a Roma dal regista Martin Scorsese: Gangs of New York, dove suona il tin whistle in un paio di brani ed interpreta perfino un piccolo ruolo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito massimogiuntini.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno