Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 21 agosto 2018 ore 14:55

Pestato dai bulli, incubo alla sagra del paese

Un ragazzino ha trovato il coraggio di denunciare l'aggressione subita da due coetanei. Il vicesindaco smentisce: "Nessuna aggressione a Strada"



CASTEL SAN NICCOLO' — Uno è appena maggiorenne, l'altro ancora non lo è. In due si sono avvicinati alla loro vittima, un coetaneo, e con un pretesto qualsiasi hanno iniziato a bersagliarlo di calci e pugni facendolo finire diritto al pronto soccorso. Il fatto, a quanto pare, è avvenuto il mese scorso nel corso di una sagra in Casentino. 

Il ragazzino vittima dei due bulli, dopo l'episodio, ha trovato il coraggio di raccontare ai genitori quello che gli era capitato alla festa. E grazie al loro supporto ha denunciato l'accaduto.

Le indagini in poco tempo hanno stretto il cerchio attorno ai due bulletti già noti come 'picchiatori' nella zona. E così per entrambi, non per la prima volta, è scattata la denuncia per lesioni personali. 

In un primo momento era emerso che l'aggressione era avvenuta a Strada in Casentino. La notizia è stata però poi smentita dal vicesindaco di Castel San Niccolò Antonio Fani che ha detto: "Non c'è stata aggressione a minori alla Sagra di Strada in Casentino". In sostanza, contrariamente a quanto emerso ieri, l'episodio sarebbe successo in un altro paese del Casentino e non a Strada. Fani, in una nota, si dice "indignato" e "pronto a prendere provvedimenti" per la diffusione della notizia. "Non c'è clima di terrore - dice - e soprattutto a fine luglio non c''è stata alcuna festa a Castel San Niccolò o a Strada". Il vicesindaco ha poi annunciato verifiche con i carabinieri, la polizia municipale e i propri legali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno