Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 09 settembre 2017 ore 17:20

La diciannovenne falciata da un camion pirata

I rilievi dei carabinieri fanno pensare che a travolgere la ragazza trovata morta a Petrazzi sia stato un mezzo pesante. Visionati anche i filmati



CASTELFIORENTINO — Non un'auto ma molto probabilmente un camion o comunque un mezzo pesante. Secondo i rilievi dei carabinieri doveva essere di grossa stazza il veicolo che ha travolto la giovane il cui corpo è stato trovato intorno alle 3.30 del mattino sulla strada regionale 429 a Petrazzi. 

I militari che stanno conducendo le indagini hanno anche visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona ma senza trovare elementi di rilievo per risalire al mezzo o alla persona alla guida. Neanche le dichiarazioni raccolte dalle persone del posto hanno fornito indizi determinanti. 

La giovane, una diciannovenne, è stata identificata solo dopo che i familiari ne hanno denunciato il mancato rientro a casa. Con sé, infatti, non aveva alcun documento. Intanto il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni ha scritto un post su Facebook in cui ha fatto appello al pirata della strada, fuggito dopo l'investimento, chiedendogli o chiedendole di costituirsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno