Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 01 maggio 2017 ore 18:59

Una comunità in lutto per la morte dei due giovani

Drammatico incidente questa mattina sull'Aurelia tra la California e Donoratico. Hanno perso la vita Simone Bazzini e Maicol Sangiorgio



CASTAGNETO CARDUCCI — Una serata di divertimento a Follonica finita in tragedia. L'incidente mortale ha strappato alla vita Simone Bazzini, 31 anni di Vada e Maicol Sangiorgio, 22enne anche lui di Vada. Il primo è morto sul colpo, sbalzato fuori dall'auto, mentre il secondo è morto appena arrivato al pronto soccorso.

Nell'incidente avvenuto verso le 5.30 lungo la variante Aurelia, tra Donoratico e La California, sono rimasti feriti altri tre giovani che viaggiavano nella stessa vettura, una Peugeot.

Sulla dinamica dell'incidente in corso accertamenti della polizia stradale. Da una prima ricostruzione, sulla base anche di testimonianze di altri automobilisti, sembra che la Peugeot abbia prima sbandato verso sinistra poi a destra, finendo per cappottarsi.

A Vada, paese in cui due vivevano come gli altri occupanti, gli amici, i conoscenti e tutta la popolazione ha vissuto una giornata di lutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno