Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 agosto 2019 ore 15:33

Richard Gere all'istituto buddista

foto facebook

Il popolarissimo attore, di fede buddista, è in vacanza in Toscana e, nelle scorse ore, è andato all'istituto Lama Tzong Khapa



SANTA LUCE — "Nella giornata di ieri, all’Istituto Lama Tzong Khapa, abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di Richard Gere che si trova nel nostro paese per una periodo di vacanza", è scritto sulla pagina facebook dell'istituto, che ha sede a Pomaia, sulle colline al confine tra le province di Pisa e Livorno

"Richard Gere, di fede buddhista e grande sostenitore di Sua Santità il XIV Dalai Lama, ha supportato diverse campagne a favore dell’indipendenza del Tibet (è confortatore della Tibet House e presidente dell’International Campaign for Tibet).
Prima di visitare il Centro e portare i suoi saluti a chi stava partecipando alle attività, Richard ha pranzato con il ven. Ghesce Tenzin Tenphel, Maestro residente dell’Istituto, con Paola Maugeri, nota giornalista, cantante e conduttrice televisiva che si trova in Istituto per un ritiro, e con il direttore Michele Cernuto.
Richard che è un attivista da sempre e che ha prestato la sua notorietà all’impegno sociale, ha avuto modo di parlare anche della sua ultima esperienza con l’organizzazione non governativa Open Arms".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno