Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 09 gennaio 2015 ore 17:53

Cevital conferma l'aumento della produzione

Primo incontro fra i vertici del gruppo algerino e i sindacati della ex Lucchini. Annunciato l'acquisto di forni elettrici e di un nuovo treno rotarie



PIOMBINO — La nuova dirigenza di Cevital, il gruppo che ha acquisito le acciaierie di Piombino, si insedierà ufficialmente il primo aprile.

Durante l'incontro con i rappresentanti sindacali, i dirigenti della società algerina hanno spiegato che, nei prossimi tre mesi, la produzione di rotaie continuerà sull'impianto attuale mentre da aprile sarà portata al massimo portando il treno a vergella su 21 turni lavorativi. In programma anche l'ampliamento delle gamma di prodotti realizzata nello stabilimento.

Nelle prossime settimane inizierà anche lo smaltellamento delle aree a caldo chiuse da mesi che saranno sostituite dalla nuova piattaforma agro-alimentare progettata da Cevital.

L'incontro è stato aggiornato al 23 gennaio. All'ordine del giorno i tempi per la realizzazione dei vari progetti e per il passaggio dei lavoratori dall'amministrazione straordinaria a quella Cevital.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno