Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:05

Che si fa stasera? Te lo dice GoGoFirenze

Disponibile da oggi la nuova app, sviluppata da Aperion in sinergia con QuiNews e ToscanaMedia, che raccoglie tutti gli eventi in programma in città



FIRENZE — GoGoFirenze è la prima app rilasciata nell'ambito di un progetto molto più ampio, sviluppato in sinergia con QuiNews e l'agenzia ToscanaMedia, che andrà a coprire tutti gli eventi di tutti i capoluoghi toscani.

Completamente gratuita, GoGoFirenze è l’app ideale per tutti coloro che vogliono godersi la vita e un tempo libero di qualità, vivendo appieno il territorio. Grazie alla più avanzata tecnologia e un lavoro redazionale costante alla scoperta dei tanti eventi che il territorio fiorentino offre, GoGoFirenze è in grado di garantire la più completa copertura informativa sugli avvenimenti in città.
GoGoFirenze è un’app ma anche un sito web capace di proporre gli eventi agli utenti sulla base del loro profilo, dei loro interessi, e perfino della loro personalità o stato d’animo.
La funzione “Cerca intorno a me”, inoltre, consente di avere sott’occhio, in qualsiasi momento, il panorama di quello che sta accadendo intorno a noi, dovunque ci si trovi. Per non perdersi proprio nulla!
Una redazione di professionisti, esperti e appassionati di eventi, lifestyle e costume accompagnerà gli utenti di GoGoFirenze alla scoperta del territorio, proponendo loro percorsi, approfondimenti e contenuti esclusivi pensati ad hoc per soddisfare le richieste e le esigenze differenti di un pubblico vastissimo, idealmente racchiuso tra i 18 e i 65 anni.
Tutte le settimane, il concorso “Partecipa & Vinci” consentirà di vincere bellissimi premi sempre legati al mondo degli eventi e del vivere bene come biglietti di concerti, cinema, teatro e molto altro!
Una ragione in più, quindi, per scaricare subito la app (disponibile per iOS e Android) e iscriversi, o per farlo online sul sito www.gogofirenze.it. Gli utenti registrati su GoGoFirenze potranno accedere ad un ricco panorama di funzionalità a loro dedicate per salvare gli eventi preferiti e condividerli con gli amici. Saranno inoltre sempre aggiornati su quello che succede anche ad app o sito chiuso, grazie ad un puntuale ed efficace sistema di notifiche push e newsletter periodiche.
GoGoFirenze sarà infine anche una straordinaria vetrina per tutti gli organizzatori di eventi del territorio. Ad oggi infatti già oltre 320 di loro hanno trovato su GoGoFirenze una vetrina funzionale, efficace, di grande valore e soprattutto totalmente gratuita ed hanno così colto al volo l’opportunità di far trovare le proprie attività ad un pubblico vasto, profilato, altamente interessato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni

Monitor Consiglio