Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 11 aprile 2016 ore 17:00

Esplosivo nascosto nel bancomat

E' stato trovato dal tecnico intervenuto per rispristinare il bancomat che era stato precedentemente manomesso. Sono intervenuti gli artificieri



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Il sitema pronto ad espoldere è stato rinvenuto da un tecnico alla filiale di Cerbaia della Banca Toscana-Gruppo Mps, dove venerdì scorso i carabinieri erano interventuti dopo un tentativo di manomissione dello sportello automatico.

Il tecnico, chiamato per aggiustare il bancomat, ha trovato due cavi elettrici al termine dei quali era collegato un piccolo rettangolo di metallo. 

Preoccupato per la strana scoperta ha chiamato i carabinieri che a loro volta hanno chiesto l'intervento degli artificieri di Firenze: si trattava infatti di un rudimentale sistema esplosivo che è stato poi rimosso dagli artificieri e sequestrato.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Firenze. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca