Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 17:55

Litigio mortale per difendere la madre di 90 anni

Ci sarebbe stata l'anziana madre al centro della lite furiosa che ha portato un uomo di 68 anni a uccidere il fratello di 56. Chi è l'omicida



CHIESINA UZZANESE — E' stata affidata ai servizi sociali del Comune la madre dell'uomo di 68 anni che ieri, intorno alle 19, ha ucciso con una coltellata il fratello minore nel cascinale in cui l'anziana signora viveva con la vittima.

L'omicida si chiama Narciso Zari ed è stato arrestato poco dopo il delitto. Il fratello ne aveva 56 e si chiamava Giuliano. I soccorritori, chiamati dalla madre, lo hanno trovato in fin di vita davanti alla porta di casa. Poco dopo è spirato.

L'abitazione dove è avvenuto il delitto è stata posta sotto sequestro, di qui la necessità di affidare ai servizi sociali la novantenne.

Stando ai primi accertamenti, la coltellata fatale, inferta con un coltello da cucina, sia stata innescata da un litigio violentissimo che verteva proprio sulla madre: sembra che l'omicida rimproverasse al fratello di trattarla male.

Nicola Zari, arrestato poco dopo il delitto nella sua abitazione, sarà interrogato domani dal gip che non ha ancora convalidato l'arresto.

Le indagini proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno