Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 14:00

Focolaio Covid in un altro centro migranti

Il primo cittadino ha reso noto l'aggiornamento dei contagi sul territorio, tra le segnalazioni due ospiti del Cas che è stato messo in quarantena



CHIUSI — Il Centro di accoglienza straordinaria di Chiusi Scalo ha rilevato due tamponi positivi tra i giovani migranti ospiti della struttura che sono stati messi in isolamento.

Il sindaco di Chiusi, Juri Bettollini ha reso noto sui social l'aggiornamento sulla situazione dei contagi “Usl e Misericordia di Chiusi ci hanno informato di due casi positivi tra i ragazzi ospiti del Cas di Chiusi Scalo. Ovviamente sia per loro sia per tutti gli altri migranti presenti nel Centro è scattata la misura di isolamento domiciliare”.

"Se sommiamo i casi guariti con i positivi abbiamo un totale di 46 cittadini che hanno contratto il virus in questa seconda ondata. Nella prima ondata risultarono complessivamente 43" ha sottolineato infine il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno