Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 06 gennaio 2017 ore 19:45

Abusi sessuali e violenze su una ragazza disabile

In tre sono finiti in manette per aver abusato di una ragazza disabile. Le accuse vanno dalla violenza sessuale al favoreggiamento alla prostituzione



SIENA — Una storia dai contorni inquetanti fatti di sesso e prostituzione che hanno visto come vittima una ragazza disabile incapace di capire la grave situazione in cui era finita.

In tre, due uomini e una donna, sono stati arrestati dalla polizia, in un paese del Senese, con le accuse di violenza sessuale e favoreggiamento alla prostituzione.  

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Serena Menicucci, sono partite dopo le confidenze fatte dalla giovane, tra l'altro con problemi psicologici, ai familiari che poi si sono rivolti alle forze dell'ordine. 

Due degli arrestati avrebbero abusato sessualmente della ragazza, mentre la terza persona sarebbe implicata in un giro di prostituzione, nel quale è finita la giovane disabile.

Nel pomeriggio di ieri sono state fatte alcune perquisizioni che hanno portato al sequestro di vario materiale anche informatico, che verrà analizzato dagli inquirenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno