Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 11 febbraio 2019 ore 18:20

Muore di freddo nell'auto che era la sua casa

E' stata trovata senza vita nell'auto dove viveva. A trovare il cadavere della donna, 54 anni, i carabinieri. Sarebbe deceduta da circa cinque giorni



CIVITELLA IN VALDICHIANA — Potrebbe essere stato il freddo e gli stenti ad uccidere una donna aretina trovata senza vita all'interno della sua auto, dove viveva da circa un anno, posteggiata in un bosco in località Mariette, nel comune di Civitella in Valdichiana.

A lanciare l'allarme ai carabinieri alcuni conoscenti del vicino paese di Ponticino. La donna infatti si recava quasi tutti i giorni nel paese per trovare qualche cosa da mangiare, ma da qualche giorno gli abitanti non l'avevano più vista.

I militari hanno trovato il suo corpo riverso nell'auto. Da un primo esame la donna sarebbe morta da circa 5 giorni, quando le temperature nella zona la notte scendevano sotto lo zero. Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118 che ne hanno solo potuto constatare il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno