Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 24 luglio 2014 ore 12:27

Consigliera comunale muore in un incidente

sara lapi

Sara Lapi, 28 anni, faceva parte del gruppo del Pd consiglio comunale di Sesto Fiorentino. L'incidente sulla A11 dopo un concerto dei Backstreet Boys



ALTOPASCIO (LUCCA) — Sara Lapi, 28 anni, faceva parte del gruppo del Pd consiglio comunale di Sesto Fiorentino. L'incidente sulla A11 dopo un concerto dei Backstreet Boys

La giovane stava viaggiando insieme ad alcune amiche a bordo di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento, ha urtato violentemente contro il guard rail. Inutili i soccorsi.

Sara Lapi era laureata in ingegneria biomedica e lavorava per una start-up da lei co-fondata.

In segno di lutto il Comune di Sesto fiorentino ha sospeso le attività istituzionali. ''Questa tragedia ci lascia senza parole - ha dichiarato il sindaco Sara Biagiotti - Abbiamo perduto una giovane donna intelligente, colta ed educata''.

Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Partito democratico.

“Ho appena saputo che questa notte un incidente ha portato via Sara Lapi, una ragazza giovane e brillante, che a 28 anni era già una professionista nel suo campo lavorativo e al tempo stesso dava il suo contributo in politica alla comunità di Sesto - ha detto il segretario regionale del Pd Dario Parrini -  Alla famiglia, agli amici di Sara Lapi, all’amministrazione di Sesto, vorrei esprimere il profondo cordoglio del nostro partito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno