Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 19:24

Conte, chiesto il rinvio a giudizio

Lo ha chiesto la Procura di Cremona per 104 indagati nell'inchiesta sul calcioscommesse. Il c.t. è accusato di frode per la partita AlbinoLeffe-Siena



CREMONA — Tra i 104 indagati c'è anche Antonio Conte, accusato di frode sportiva in relazione alla partita AlbinoLeffe-Siena.

Per quanto riguarda Novara-Siena, invece, il procuratore Roberto Di Martino ha chiesto l'archiviazione per il c.t. della Nazionale, così come per l'originaria accusa di associazione a delinquere.

Nella richiesta di rinvio a giudizio del c.t. azzurro, si fa riferimento a degli accordi sottoscritti tra gli allenatori e la Federcalcio in cui è previsto che il tecnico debba "salvaguardare la condotta morale dei calciatori". Obbligo di un allenatore è anche quello di sorvegliare affinché i calciatori mantengano "una condotta consona ai principi di lealtà e probità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno