Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Imprese & Professioni martedì 30 maggio 2017 ore 11:30

Corsi di inglese a Firenze: business english e corsi full immersion

Quasi tutte le grandi aziende, ormai, hanno rapporti commerciali con clienti o partner esteri.



TOSCANA — Anche se queste controparti non si trovano in paesi anglofoni, molto spesso la lingua usata per comunicare è l'inglese. In città di dimensioni ragguardevoli come Firenze, leader nel campo della moda insieme a Milano, è molto importante che i dipendenti di un'azienda abbiano una corretta e completa conoscenza della lingua inglese. Conciliare gli orari di ogni dipendente può risultare difficile e lo è ancora di più far sì che ognuno di essi frequenti dei corsi con obiettivi simili da raggiungere.

Per ovviare a questi problemi, la soluzione più adatta sono i corsi intensivi di business English realizzati specificamente per le aziende. La Wall Street English di Firenze Beccaria, in via Scipione Ammirato n. 65, propone corsi full immersion di conversazione inglese dedicati alle aziende e ai loro dipendenti.

Il metodo della Wall Street English consiste nell'esporre i suoi studenti a un ambiente completamente English speaking, in modo da velocizzarne l'apprendimento. I docenti sono tutti madrelingua inglese e altamente qualificati, per fornire una pronuncia impeccabile e delle lezioni corrette. A sostegno dei docenti e degli studenti, la Wall Street English mette a disposizione delle aule dotate di tecnologie all'avanguardia nel campo dell'insegnamento delle lingue.

I corsi full immersion di inglese a Firenze sono la soluzione ideale per tutte quelle aziende che vogliono formare il proprio personale in modo professionale e serio, in modo da poterlo mettere nelle condizioni di trattare in modo adeguato con clienti e partner esteri.

I corsi intensivi di conversazione inglese e business english possono però servire anche a tutti coloro che necessitano di imparare l'inglese per l'ambito lavorativo. Questi corsi saranno infatti più orientati ad un approccio commerciale e lavorativo verso la lingua, trattando in ogni lezione lessico utile in campo commerciale. I corsi di conversazione inglese sono utili anche a chi già parla inglese e vuole solo migliorarlo per utilizzarlo al meglio in ambito lavorativo.

La Wall Street English di Firenze si rivela un'ottima scuola in cui seguire corsi full immersion di lingua inglese orientati al lavoro. Inoltre è possibile frequentare corsi di preparazione agli esami di inglese più richiesti come TOEFL, IELTS e TOEIC. Questi corsi vi prepareranno in modo professionale al superamento di questi esami, riconosciuti in più di 120 paesi e necessari per poter lavorare o studiare all'estero. Saranno anche un'ulteriore voce professionale da poter inserire nel vostro curriculum vitae.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno