Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 13:35

Covid, morti due anziani della Rsa di Bucine

Altre due vittime del Covid-19 nell'aretino. Si tratta di due anziani ospiti della Rsa di Bucine, due uomini di 81 e 92 anni ricoverati al San Donato



BUCINE — Il coronavirus continua a mietere vittime tra le persone più anziane, in questo caso si tratta di due uomini di 81 e 92 anni ospiti della Rsa di Bucine, dove nei giorni scorsi ci sono 30 contagiati fra degenti e operatori. I due anziani sono deceduti nella notte all'ospedale San Donato di Arezzo. Con queste ultime due morti i decessi fra gli anziani della Rsa di Bucine salgono a tre. Il 25 marzo si era contata la prima vittima ospite della RSA, un anziano di 92 anni.

A rendere nota la morte dei due anziani il sindaco di Bucine Nicola Benini, con un post su Facebook.

"Con grande dispiacere devo comunicare che nella notte sono venuti a mancare due degenti del nucleo cognitivo-comportamentale della R.s.a. di Bucine, anch'essi contagiati dal Covid-19. Si tratta di due uomini di 81 e 92 anni. Ai parenti ed amici dei due defunti le più sentite condoglianze da parte dell'amministrazione e di tutta la comunità di Bucine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno