Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12°21° 
Domani 10°20° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 23 maggio 2019

Cronaca giovedì 27 settembre 2018 ore 07:10

Vasto incendio alla Waste Recycling

​Le fiamme sono divampate tardi e hanno interessato un capannone del deposito di rifiuti speciali. Operazioni di spegnimento avanti per tutta la notte



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un vasto incendio ha interessato nella tarda sera di ieri, poco dopo le 23, un capannone della Waste Recycling, azienda che si occupa di rifiuti speciali.

Sul posto sono intervenuti squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco e Pisa, volontari di Pontedera e Ponsacco, oltre poi al sindaco Gabriele Tori, l'assessore all'ambiente Federico Grossi e l'assessore del comune di Santa Croce Piero Conservi

.“Il fuoco si è sviluppato in una parte di un capannone facente parte del complesso aziendale - ha spiegato il sindaco Toti in un post Facebook pubblicato a tarda notte -. Domani (oggi, ndr) sarà effettuata una verifica per i danni alla struttura del capannone interessato dalle fiamme”.

L’incendio è stato spento intorno alle 2 di notte.

Secondo quanto dichiarato dagli amministratori, non ci sarebbero pericoli per la salute dei cittadini e sono state già avviate le operazioni di valutazione dei danni e controlli da parte dei tecnici Arpat.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità