Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 10 dicembre 2018 ore 11:16

Non ha la droga e minaccia di morte i genitori

L'uomo, italiano di 44 anni, ha svegliato il padre e la madre con cui vive sfasciando tutto, poi li ha minacciati con un coltello da guerra



FUCECCHIO — Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Fucecchio sono intervenuti in un'abitazione dove un 44enne vive con gli anziani genitori, su richiesta di un vicino di casa. Il padre, infatti, era riuscito a scappare dall’abitazione e aveva chiesto aiuto poiché il figlio, con problemi di tossicodipendenza e in crisi di astinenza, avrebbe nuovamente preteso soldi dai genitori per comprare la droga. Al loro rifiuto avrebbe dato in escandescenze, minacciandoli di morte con un coltello da guerra e distruggendo tutto ciò che trovava, compreso il telefono cellulare del padre.

I carabinieri nel corso della giornata avevano già fatto visita agli anziani genitori, di 78 e 76 anni, i quali avevano espresso preoccupazione per il figlio che, da qualche mese, sarabbe diventato per loro ingestibile. 

I militari intervenuti ieri sera hanno trovato il padre fuori casa e la madre rannicchiata a letto sotto le coperte. Il figlio, invece, apparentemente calmo, girovagava per casa. Arrestato per maltrattamenti in famiglia è stato trasferito alla casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno