Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 30 luglio 2016 ore 23:30

Letame contro il governatore VIDEO ESCLUSIVO

Video esclusivo

Le immagini e le offese dell’aggressore alla festa dell'Unità. Rossi “Sono anche disposto a prendermi tonnellate di letame. Non mi piegherò."



SAN MINIATO — QuiNews pubblica in esclusiva il filmato dei momenti concitati dell'aggressione al Presidente della Regione Toscana da parte di Giovanni Cialdini, un imprenditore agricolo che giovedi sera ha lanciato al governatore un secchio di letame. 

Enrico Rossi, candidato alla segreteria del Pd, stava presentando il suo ultimo libro "Rivoluzione socialista" alla festa dell'Unità di San Miniato. 

Tra gli attestati di solidarietà al presidente anche quelli del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del premier Matteo Renzi

"Consiglierei a tutti di abbassare i toni. Che la politica resti confronto di idee. E io non verrò meno rispetto ai miei impegni" è stato il primo commento di Rossi che sporgerà denuncia nei confronti dell'aggressore, denuncia "dovuta per due motivi: per il rispetto che si deve alle istituzioni e per evitare che simili eventi possano ripetersi"

E stamani il governatore della Toscana ribadisce in un post la sua posizione

"Questo signore che si presenta come un oppresso e che alcuni commenti elevano al rango di contestatore semplicemente chiede che la Regione Toscana faccia per lui cose illegittime. Finché sarò presidente non avverrà mai e per questo sono anche disposto a prendermi tonnellate di letame. Non mi piegherò."

Questo il post Facebook di Rossi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Letame contro il governatore della Toscana Enrico Rossi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità