Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 09:45

Pugno nell'autonoleggio, muore otto mesi dopo

L'imprenditore settantenne Antonio Rossi non ce l'ha fatta. E' spirato due notti fa, era stato colpito da un 22enne ad agosto



SAN MINIATO — Antonio Rossi è morto. L'imprenditore era in pensione da tempo ma il 23 agosto si trovava era negli uffici dell'autonoleggio del figlio, a Santa Croce sull'Arno.

Lì venne colpito con un pugno dal 22enne Nicolas Berardi, che aveva noleggiato un'auto e voleva estendere il noleggio, contro il parere di Rossi. L'imprenditore cadde e picchiò violentemente la testa.

L'anziano, come riporta oggi La Nazione non si è più ripreso nonostante la delicata operazione fatta a Careggi poco dopo l'aggressione.

E' morto nella notte tra giovedì e venerdì. Il giovane che lo colpì, in passato aveva fatto pugilato e prima di fuggire si scagliò contro un dipendente dell'autonoleggio.

Berardi venne arrestato dopo diverse ore e mandato a giudizio immediato dal pm Flavia Alemi. Ha chiesto il rito abbreviato. E' accusato di lesioni gravissime in grado di provocare la morte, avvenuta otto mesi dopo quel pugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno