Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 11:00

Rapinava e picchiava prostitute

E' stato arrestato a Santa Croce il ragazzo di 28 anni che una settimana fa aveva messo in atto un vero e proprio raid verso Migliarino Pisano



SANTA CROCE — Alla fine sono scattate le manette per il ragazzo di 28 anni accusato di rapina continuata e percosse ai danni di diverse prostitute e trans lungo l'Aurelia a Migliarino Pisano. Il giovane è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a Santa Croce sull'Arno dai carabinieri del Norm della Compagnia di Pisa.

I fatti di cui è accusato risalgono al 21 dicembre scorso, quando il 28enne rapinò, dopo averle malmenate, due prostitute e un transessuale lungo l'Aurelia.

Per il giovane, di origini campane ma da tempo residente nel territorio comunale di Santa Croce, l'arresto è scattato in seguito all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare richiesta dai militari in base alla denuncia che scattò fin da subito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno