Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 16:30

Cadavere vicino all'auto, è un autotrasportatore

La persone trovata morta in strada all'alba a Ponticelli di Santa Maria a Monte è un autotrasportatore di 47 anni, Vito Marchese



SANTA MARIA A MONTE — Senza vita accanto alla sua auto parzialmente danneggiata. E' questa la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori questa mattina alle 5,30 a Ponticelli di Santa Maria a Monte, in via Usciana

La vittima è Vito Marchese, autotrasportatore di Cecina. Secondo quanto ricostruito dai militari, che stanno indagando sul caso, l'uomo aveva portato il suo camion in zona sabato scorso, per poi tornare stamani a scaricarlo.

Intorno alle cinque è tornato a Ponticelli con la sua auto, trovata accanto al corpo. L'ipotesi prevalente è quella che Marchese possa essere stato investito da un'altra macchina appena sceso dalla vettura, ferma in una piazzola probabilmente per un guasto e che presenta dei danni sul lato conducente.

Il pirata della strada sarebbe poi fuggito senza prestare soccorso. I Carabinieri sono a lavoro per rintracciarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno