Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 06 dicembre 2013 ore 19:33

Cuperlo nella tana del lupo

Nella città dell'avversario numero uno, il candidato alle primarie del Pd Gianni Cuperlo è stato accolto da 700 persone con un lungo applauso.



FIRENZE — Ormai alla vigilia del voto dell'8 dicembre per eleggere il nuovo segretario nazionale del Partito democratico, Cuperlo dichiara che al Pd non serve una svolta in senso moderato né la continuità con il passato a suo dire interpretata da Matteo Renzi, che parla – dice Cuperlo - di ulteriore flessibilità del mercato del lavoro e ha consiglieri economici dicono propongono di prelevare altri quattro miliardi di euro dalle pensioni. Per soprattutto per Cuperlo ci vuole un impegno totale per cambiare molto nella struttura del paese e nell’organizzazione del Pd. Proprio quello che Renzi, affermando di voler continuare, in caso di vittoria, a fare anche il sindaco, non potrebbe garantire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno