Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°26° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 16 giugno 2019

Attualità martedì 30 settembre 2014 ore 15:29

Dire e Fare, la città al centro

Servizio di Serena Margheri

Dal 2 al 4 ottobre tappa a Lucca della manifestazione dedicata alle buone pratiche della pubblica amministrazione, promossa da Anci e Regione Toscana



FIRENZE — Tre giorni per discutere e informare addetti ai lavori e cittadini sulle esperienze più innovative nei comuni e nella nostra regione.

Attesi sottosegretari e viceministri per discutere ed analizzare i temi caldi dell'agenda regionale e nazionale, come l'incontro con il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini e il governatore Enrico Rossi per parlare del raddoppio della linea ferroviaria Viareggio-Firenze. La Regione sarà presente con uno stand informativo su Open Toscana, la nuova multipiattaforma che raccoglie i servizi online di tutta la pubblica amministrazione.

La manifestazione sarà dislocata in diversi luoghi della città: dalla Casa del Boia alla sede dell'Imt, passando dal Loggiato di Palazzo Pretorio fino a Piazza Napoleone. L'amministrazione di Lucca presenterà alcuni progetti innovativi come “Tagga la Bici”, “Oltrebampè”, “Lavori pubblici partecipati”, il sistema di riuso solidale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità