Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 17:55

Donazione del Pd per la lapide di S.Anna

Appello del Partito democratico ai cittadini affinchè contribuiscano a riparare il marmo con i nomi delle vittime della strage, spezzato dal vento



SANT'ANNA DI STAZZEMA — Nella lapide sono trascritti i nomi delle 560 vittime della strage nazi-fascista a Sant’Anna di Stazzema. Il maltempo ha comunque provocato gravi danni all’intero Parco della Pace, realizzato per mantenere vivo il ricordo dell’eccidio del 1944, una delle stragi occultate per decenni perchè tutta la documentazione era stata chiusa nel famigerato armadio della vergogna ritrovato in uno sgabuzzino del tribunale militare di Roma nel 1994.

Il Pd della Toscana effettuato la donazione sul conto corrente aperto dal Comune di Stazzema per raccogliere i contributi dei cittadini al ripristino e recupero dell'intero Parco della Pace. Il Pd ha anche Invitato iscritti e militanti che intendano testimoniare la propria solidarietà a condividere l'iniziativa e a fare altrettanto.

Queste le coordinate bancarie del conto: IT06L0872670250000000730185- Banca Versilia Lunigiana Garfagnana - Agenzia Pontestazzemese - causale "Salviamo il Parco Nazionale della Pace di Sant'Anna di Stazzema"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità