Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 13:20

Donzelli: "Castrazione fisica per il violentatore"

E' questa la proposta del consigliere regionale di FdI per l'extracomunitario ventenne arrestato per aver aggredito una ragazza su un treno



FIRENZE — La violenza sessuale è avvenuta sabato 11 luglio su un regionale diretto da Livorno a Pisa. La ragazza viaggiava da sola, a un certo punto è arrivato il ventenne e ha cominciato a importunarla. Quando lei ha provato ad allontanarsi, il giovane l'ha afferrata, gettata a terra e poi l'ha violentata. La vittima ha subito denunciato l'accaduto al capotreno. Sono iniziate le indagini e anche grazie alla telecamere di sorveglianza, l'aggressore è stato arrestato.

“Castrazione fisica ed espulsione immediata dall’Italia con il divieto di rientro a vita nel nostro Paese - ha dichiarato in una nota Giovanni Donzelli, membro anche dell'esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia - La castrazione chimica è troppo poco per questi soggetti, perché è solo temporanea e costerebbe troppo allo Stato",

“Siamo certi, invece, che mentre le forze dell'ordine staranno ancora finendo di compilare i verbali, l’uomo sarà già libero di stuprare ancora altre ragazze italiane - aggiunge Donzelli - il colpevole è un 'vù cumprà’ regolare, alla faccia di tante inutili distinzioni. Invece dei tagli alla Polfer servono subito rinforzi di personale in divisa sui treni - conclude l’esponente di Fratelli d’Italia - se questo Paese continuerà ad essere governato dalle decisioni di Renzi e Alfano finirà presto allo sfascio totale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno