Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 11:04

Dormiva sotto al ponte, salvato dalla piena

Un giovane senza tetto di 22 anni è stato recuperato dai vigili del fuoco appena in tempo prima di essere travolto dalle acque del Bisenzio



PRATO — Aveva trovato riparo per la notte sotto a un ponte ferroviario nella zona della stazione Porta al Serraglio. E non si è accordo che le acque del Bisenzio, a causa delle forti piogge cadute ieri e nella nottata, si erano pericolosamente alzate.

Quando si è reso conto del pericolo, ha provato invano a risalire l'argine rischiando quindi di essere travolto. E così, per mettere in salvo un giovane straniero di 22 anni sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del nucleo speleo alpino fluviale che lo hanno portato in salvo calandosi con delle corde dal ponte della ferrovia.

Durante l'intervento, durato dalle 5 alle 6.30 del mattino, è stata temporaneamente sospesa la linea ferroviaria Firenze-Viareggio e sul posto si è recato anche personale del 118 e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno