Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 04 novembre 2016 ore 12:27

E adesso il futuro nella Leopolda 7

E' questo lo slogan dell'edizione 2016 della manifestazione renziana che prenderà il via questa sera alle 19 nella ex stazione ferroviaria



FIRENZE — Ultimi ritocchi all'allestimento della nuova edizione della Leopolda, la manifestazione nazionale dei renziani convocata in concomitanza con le celebrazioni per il cinquantenario dell'alluvione di Firenze del 1966.

Nel logo di quest'anno prevalgono i colori azzurro e rosso su fondo bianco e nello slogan E adesso il futuro non c'è alcun riferimento specifico alla campagna per il Sì al referendum costituzionale dopo la decisione di cambiare il programma introducendo anche altri temi, a partire da quello della protezione civile.

La serata iniziale sarà aperta dal deputato Pd Matteo Richetti anche se non è escluso che anche il presidente del Consiglio e segretario del Pd Matteo Renzi si faccia vedere sul palco per un saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno