Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 ottobre 2018 ore 13:23

Raduno di classe record a Campo nell'Elba

Organizzato da Miliano Milani, il raduno ha chiamato a raccolta le persone nate nel 1940 nel Comune elbano e dintorni



CAMPO NELL'ELBA — I cosiddetti “raduni di classe”, che vanno così tanto di moda, di solito festeggiano il raggiungimento di traguardi importanti dal punto di vista dell’età anagrafica, quali i 40, i 50 e a volte anche i 60 anni. 

Il raduno della classe 1940, che si è tenuto domenica scorsa 30 settembre a Campo nell’Elba, ha probabilmente stabilito un record, almeno per quel che riguarda l’isola d’Elba.

Sono state infatti ben 64 le persone raccolte dalla iniziativa di Miliano Miliani, che prima ha consultato l’ufficio anagrafe del comune e poi ha girato letteralmente casa per casa tutto il territorio comunale per contattare le persone nate ben 78 anni fa a Marina di Campo e dintorni, comprese tutte le frazioni. Molti di loro risiedono fuori dall’Elba, qualcuno anche all’estero, e al pranzo che si è tenuto presso la Cantina Elbana alla Bonalacciac’erano anche persone venute appositamente per festeggiare questa importante ricorrenza.

La giornata conviviale si è conclusa con un appuntamento al 2020, quando per i nati nel 1940 il compleanno da festeggiare sarà decisamente più importante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno