Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 24 settembre 2019 ore 12:40

"Blitz mondiale per far fallire Onorato"

Mauro Pili

Mauro Pili, leader del movimento sardo Unidos, rivendica di essere stato l'artefice della denuncia contro il gruppo Moby-Tirrenia



CAGLIARI — "Lui annuncia denuncia, ma la procedura di insolvenza e fallimento è avviata", questo il commento sulle dichiarazioni di Vincenzo Onorato, patron di Moby-Toremar (leggi qui l'articolo) di Mauro Pili, leader del movimento sardo Unidos che sta conducendo una battaglia  per chiedere allo Stato la revoca della convenzione fra lo Stato e Tirrenia (leggi qui l'articolo).

Vincenzo Onorato

"L'operazione - commenta Pili - è scattata nelle ultime ore, tra New York e Cheyenne, la capitale dello Stato del Wyoming negli Stati Uniti. La scintilla che ha acceso l'incendio internazionale sul gruppo Moby-Tirrenia è stata l'operazione che ho denunciato in solitudine 15 giorni fa con la vendita di due navi nuove (leggi qui l'articolo), in cambio di 70 milioni di euro e due vecchi catorci di oltre anni di vita". 

"Un'operazione talmente incredibile - aggiunge Pili - che in pochi avevano creduto alla mia circostanziata denuncia. In realtà 72 ore dopo Onorato era stato costretto ad uscire allo scoperto e dichiarare l'intero pacchetto chiuso con la compagna danese Dfds".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno