Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 09:40

Navigando fra i palazzi

Foto di: Ottavia Cimmino su Facebook

Un trasporto eccezionale ieri pomeriggio a Marina di Campo con l'imbarcazione che manovra al limite fra i palazzi del centro



CAMPO NELL'ELBA — "La vita è questione di centimetri". E se era vero per Al Pacino in Ogni maledetta domenica, lo è stato sicuramente per l'autista che ha manovrato uno yacht fra i palazzi di Marina di Campo.

Il fatto è accaduto ieri nel primo pomeriggio quando, intorno alle 15, la Lady Sarah, è stata fatta transitare, con un trasporto eccezionale, lungo la centralissima via Donizzetti (peraltro contromano).

Il cabinato, di poco inferiore ai venti metri, si è trovato quindi a navigare fra i palazzi con grande stupore di passanti e condomini che dai terrazzi del primo piano erano al livello degli uomini sulla tolda della barca.

Ancora più eccezionale è stata la manovra che ha permesso di superare la strettoia costituita dai due palazzi: l'imbarcazione ha sfiorato i rispettivi muri per una questione di pochi centimetri da una parte e dall'altra.

Ammirando il sangue freddo dell'autista, non resta da aggiungere che la barca è stata portata in cantiere per una manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno