Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 19:25

"Las Vegas? Meglio l'Elba"

L'amore per l'isola nelle parole di Luca Carboni che, durante un'intervista, dice di preferire l'Elba come luogo del cuore per le vacanze



CAPOLIVERI — "Parliamo un po' di vacanze: ti incuriosirebbe un viaggio in qualche capitale mondiale del gioco, come Las Vegas o Macao?" 

"Sono sicuramente dei posti che mi incuriosiscono ma d'estate, in genere, sto all'Isola d'Elba. È un luogo che amo molto, ho anche una casa e mi piace fare per i giri in barca al largo di questa magnifica isola alla quale ho dedicato anche una canzone".

Parole e musica, è il caso di dirlo, di Luca Carboni, che risponde così a una giornalista che lo stava intervistando per il portale tematico Gioconews.it.

Il celebre cantante è certo di casa all'Elba (ne ha una a Capoliveri) e spesso si fa immortalare sulle sponde isolane diffondendo poi le immagini sui suoi seguitissimi canali social. Ma l'attaccamento del cantautore bolognese si è condensato in una canzone, dal titolo La mia isola, nata e dedicata all'Elba.

Carboni è tuttavia in ottima compagnia, questa è stata infatti un'estate particolarmente fortunata sotto il profilo musicale con i soggiorni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Biagio Antonacci che hanno visitato e apprezzato l'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno