Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 15:23

Il maltempo non si placa, nuova allerta meteo

temporale

Codice giallo per temporali forti che si estenderanno dalla Toscana settentrionale fino alla costa e alle isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — Codice giallo per temporali forti e rischio esondazioni di fiumi e corsi d'acqua dalle 13 di oggi, mercoledì alla mezzanotte di domani, giovedì 24 settembre dalla Lunigiana fino alla zona delle colline metallifere. Lo ha emesso la Sala operativa unificata della Regione a causa dell'arrivo di aria umida e localmente instabile sul Mediterraneo e sull'Italia.

Oggi, mercoledì, e domani, giovedì, temporali sparsi, anche di forte intensità, più probabili sulle zone nord-occidentali della regione.  Dalla sera di domani, giovedì, è previsto un ulteriore peggioramento con temporali che tenderanno a divenire più diffusi. Possibili forti colpi di vento e grandinate. Ci saranno precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulle zone centro-settentrionali, occidentali della regione e precipitazioni più isolate altrove.

L'allerta meteo riguarda anche la costa e le isole dell'Arcipelago toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno