Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:10

Il selfie più alto dell'Arcipelago

Foto di: Isosei Official Page

Il gruppo di appassionati di fotografia Isosei ha realizzato un selfie di gruppo dalla vetta del monte Capanne, uno scatto ad 1.026 metri di altezza



MARCIANA — Il selfie, protagonista assoluto di questi giorni caratterizzati dall'immediatezza della comunicazione ha ormai conquistato tutti grazie alla rapidità con cui possiamo condividere emozioni, situazioni o stati d'animo.

Quasi nessuno è esente da questa pratica e i social sono inondati di facce sorridenti, imbronciate, abbracci con l'amica del cuore o con l'idolo del momento.

ISOSEI, un gruppo di amici che da qualche anno condivide l'allegria e la passione per la fotografia ha voluto portarlo alle estreme vette del territorio salendo sul punto più alto dell'Elba, e da lì stendendo il braccio della macchina oltre i 1.019 mt. del Monte Capanne fino a raggiungere i 1.026 mt., creando così "Il selfie più alto dell'Arcipelago Toscano", desiderosi di trasmettere leggerezza e gioia di vivere, fedeli al loro modo scanzonato e goliardico di interpretare la fotografia, le mode del momento e soprattutto la vita stessa.

I membri di Isosei sono: Maria Alessandri, Paolo Calcara, Manuela Cavallin, Maura Paolini, Claudio Tognoli, Giovanna Gruosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno