Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 13:11

Delfini all'Elba, lo spettacolo anche in autunno

Foto di Mario Pellegrini

Un gruppo di delfini a Marciana Marina è stato immortalato negli scatti di Mario Pellegrini. Uno spettacolo che si ripete anche in autunno



MARCIANA MARINA — Si ripete lo spettacolo dei delfini nel mare dell'isola d'Elba anche nel mese di Ottobre ad autunno avviato. Domenica pomeriggio, infatti, intorno alle 13,45, un gruppo di delfini è stato immortalato durante il passaggio nelle acque davanti al paese di Marciana Marina.

Quella dei delfini all'Elba può considerarsi una presenza ormai quotidiana, che durante l'estate diventa l'occasione per organizzare vere e proprie uscite in mare per avvistare gli animali marini.

Il passaggio dei delfini, oltre a provocare sempre stupore e meraviglia negli occhi di chi guarda, spesso diventa occasione per uno scatto fotografico da conservare e condividere. Un esempio sono proprio le immagini di Mario Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno