Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 10:10

“I Delitti del BarLume”, si cercano comparse

Marciana Marina sta per ridiventare Pineta

Il casting venerdì e sabato alla sala della Provincia di Portoferraio. Si cercano anche aspiranti attori per diversi piccoli ruoli



MARCIANA MARINA — Cercasi comparse per la nuova edizione della serie tv “I Delitti del BarLume”. Lo annuncia la produzione, che si è già insediata sull’isola in previsione dell’inizio delle riprese, fissato definitivamente per il 28 maggio, per protrarsi fino alla fine di luglio.

Anche in questa sesta serie del fortunato film tv - prodotto da Palomar per Sky Cinema -  il regista Roan Johnson ha intenzione di avvalersi di molte comparse locali, intendendo dare una caratterizzazione tutta toscana (come sempre del resto) alla ambientazione delle scene nel paese di Pineta, che altro non è che il nome fittizio di Marciana Marina.

“Ci serviranno persone di ogni genere e tipologia – dicono dalla produzione - di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Gli interessati devono presentarsi venerdì o sabato dalle 9.30 alle 19, portando fotocopie della carta identità, il codice fiscale e il proprio Iban”. Dovrà rinnovare la propria candidatura, in caso fosse interessato, anche chi ha partecipato alle precedenti edizioni. La novità è che quest’anno serviranno non solo comparse ma anche aspiranti attori (si fa per dire) da impegnare in piccoli ruoli.

“Ci servirà un ballerino di salsa, possibilmente sudamericano – fanno sapere dalla produzione – due madrelingua inglese , uno di 20 anni e uno di 50/60 anni, un toscano di circa 60 anni con una lunga barba, un altro toscano sui 50 e un 30/40enne di lingua araba. Anche fra le donne servirà una 25/35enne di origini nordafricane che parli arabo, una madrelingua inglese intorno ai 18-20 e una bella ragazza 25enne che possa interpretare il ruolo di hostess”.

La precedenza verrà data ai candidati che abbiano residenza sull'isola o un eventuale appoggio Per ulteriori informazioni si può scrivere a castingelbabarlume@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno