Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli sabato 20 agosto 2016 ore 13:10

Palco piccolo, annullato il concerto degli Stadio

Non si trova il posto per ospitare il maxi palco necessario per il concerto, la band costretta ad annullare la data elbana del Miss Nostalgia Tour



MARCIANA MARINA — Questo concerto non s'ha da fare: gli Stadio non trovano posto a Marciana Marina. Nel senso letterale: non si è riusciti a trovare uno spazio abbastanza grande da ospitare il palco necessario alla band per esibirsi.

La data elbana del Miss Nostalgia Tour in programma per il prossimo 23 agosto e che avrebbe rappresentato il culmine del cartellone marinese per l'estate 2016 è stata quindi inevitabilmente annullata.

Una decisione presa di comune accordo fra la Pro Loco di Marciana Marina, organizzatrice dell'evento, e la Color Sound, l'agenzia che cura la tournèe dei vincitori di Sanremo.

Grande rammarico filtra nelle parole dell'associazione marinese che fa sapere: "E' stato un disguido maturato durante gli ultimi sopralluoghi tecnici con il personale del gruppo, purtroppo ci siamo resi conto che non era possibile ospitare la struttura in nessuno posto del paese. Ci dispiace perchè ci tenevamo molto ma non era possibile garantire la sicurezza e abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo".

Infatti rimane una leggera speranza di vedere all'Elba Gaetano Curreri e i suoi, il leader degli Stadio ha peraltro una casa a Marciana Marina e teneva in maniera particolare all'esibizione elbana, al punto che si studieranno delle misure nuove per l'estate 2017.

Nel frattempo la Pro Loco sta studiando l'organizzazione di uno spettacolo alternativo da offrire ai turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno