Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 11:48

Ricerche in corso per un elbano scomparso

Un uomo di Marciana Marina si è allontanato nella mattina di ieri e non ha dato più notizie, carabinieri e vigili del fuoco impegnati nella ricerca



MARCIANA MARINA — Intervento per ricerca persona  scomparsa nella zona occidentale dell'isola d'Elba: un 30enne di Marciana Marina risulta infatti non più reperibile dalla mattina di ieri quando, intorno alle 8, ha lasciato la sua abitazione senza dare notizie di sè.

La famiglia ha allertato i carabinieri che, insieme al personale dei vigili del fuoco, sono ora impegnati nella ricerca nelle zone adiacenti il paese. Non risulta essere il primo caso di allontanamento volontario per l'uomo che finora è sempre stato trovato incolume e ricondotto nella casa familiare dove vive.

Attivato dalla prefettura il protocollo scomparsi per la ricerca del ragazzo, l'ultimo avvistamento è stato registrato in zona la Ripa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno