Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 03 agosto 2018 ore 15:55

Biagio, l'autostoppista che non ti aspetti

Biagio Antonacci, l'autostoppista che non ti aspetti

All'uscita dal porto un automobilista dà un passaggio proprio a Biagio Antonacci, inizialmente senza riconoscerlo. Il video è diventato virale VIDEO



PORTOFERRAIO — Occhio agli autostoppisti all'Isola d'Elba: potrebbe succedere che a chiedervi un passaggio sia un personaggio famoso, del calibro di... Biagio Antonacci! E' andata proprio così, nel caldo pomeriggio di giovedì 2 agosto: alla rotonda di Viale Tesei, all'uscita della zona portuale di Portoferraio, ripreso da uno smartphone  - e finito ben presto sui social media - c'era proprio lui, il popolare cantautore milanese che da tempo è diventato elbano di adozione, visto che passa moltissimo tempo, sia in estate che d'inverno, nella sua casa di Capo d'Arco.

Sembrava quasi che scherzasse, ma invece Biagio faceva sul serio: appena sceso dal traghetto,  nascosto dietro cappellino e occhiali da sole, aveva evidentemente bisogno di un passaggio per raggiungere Porto Azzurro. E così, dopo un paio di macchine che hanno tirato dritto, un automobilista elbano, gentilissimo,  si è fermato accettando di farlo salire. Non ci è voluto molto a riconoscerlo, e lui è stato al gioco, cominciando a chiacchierare del più del meno come un normale abitante dell'isola, per la soddisfazione del fortunato automobilista che lo ha caricato a bordo.

Per la cronaca, il video di Biagio autostoppista, nelle prime 4 ore di pubblicazione, aveva già fatto oltre 130mila visualizzazioni solo su facebook.

Centinaia i commenti sotto il post, molti dei quali sottolineavano come "solo all'Elba un personaggio pubblico si può fidare di fare l'autostop senza correre rischi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno