Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 12:41

Bus di linea contro auto alle Picchiaie

Le ambulanze intervenute alle Picchiaie

Nello scontro hanno avuto la peggio i due occupanti dell'autovettura. Fortunatamente illesi tutti i passeggeri del pullman



PORTOFERRAIO — Incidnte stradale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro - Portoferraio, in prossimità del bivio delle Picchiaie. Erano da poco passate le 12 quando un autobus di linea, carico di passeggeri, per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, si è scontrato quasi frontalmente con una autovettura proveniente in senso opposto. Fortunatamente, la velocità di entrambi i mezzi era abbastanza limitata e non ci sono stati gravi danni , mentre ad avere la peggio fisicamente sono stati i passeggeri dell'auto, un uomo e la sua compagna, che hanno accusato dolori conseguenti al colpo di frusta e all'azione delle cinture di sicurezza.

Sul posto la Misericordia di Porto Azzurro, che è intervenuta con una autoambulanza ordinaria e una medicalizzata. Fortunatamente i due occupanti dell'auto, a parte lo stato di shock, non presentavano gravi conseguenze fisiche; per precauzione, però sono stati entrambi trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Illesi sia l'autista che gli occupanti dell'autobus. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno