Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 06:00

Crolla la palazzina, due dispersi sotto le macerie

La palazzina crollata e i Vigili del fuoco al lavoro

Alle prime luci dell'alba un boato. Tre persone estratte vive dalle macerie, due disperse. Ipotesi fuga di gas



PORTOFERRAIO — Questa mattina intorno alle ore 4,40, in Via De Nicola, è improvvisamente crollata una palazzina di due piani.

Al momento, stando alle prime ricostruzioni, a causare il crollo sarebbe stata un'esplosione provocata da una fuga di gas.

Al momento risultano coinvolte cinque persone. Si tratterebbe di una intera famiglia, di origine elbana ma residente a Livorno.

Sul posto sono presenti quattro ambulanze di cui una con medico a bordo e il personale dei Vigili del Fuoco di Portoferraio che sta scavando sotto le macerie per trovare ancora dispersi.

A quanto si apprende dalle prime notizie, tre persone sono state estratte vive e portate in ospedale per i soccorsi, un'altra persona è stata individuata sotto le macerie e un'altra ancora  risulta dispersa.

Sul posto, per i soccorsi, sono stati allertati anche tre elicotteri del servizio Pegaso oltre alle ambulanze della Misericordia di Portoferraio e di Porto Azzurro, Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e Santissimo Sacramento di Portoferraio. In arrivo anche unità cinofile specializzate.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno