Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 11 luglio 2019 ore 23:32

Fiamma da una bombola, ustionati nonno e bimba

Foto di repertorio

E' accaduto nella zona di Scaglieri dove una famiglia di Firenze era in vacanza in un appartamento. Ferito il nonno 67enne e la bimba di 11 mesi



PORTOFERRAIO — Una bimba di 11 mesi e il nonno 67enne originari di Firenze sono stati investiti da una fiamma improvvisa che si è formata in seguito ad una fuga di gas da una bombola.

La bambina ha subito delle ustioni ma non è in pericolo di vita, anche se è stata intubata per precauzione, dopo essere stata trasportata in auto dai genitori al pronto soccorso elbano. La bambina è stata ricoverata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e, a quanto si apprende dal giornale La Nazione, è in prognosi riservata.

Il nonno che, appena vista la fiamma, aveva cercato di proteggere la piccola ha invece riportato ustioni più importanti ed è stato trasferito sempre con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno