Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 agosto 2018 ore 16:54

La vacanza elbana di Bebe Vio

Bebe Vio in una foto di repertorio

La campionessa paraolimpica di scherma, ospite abituale dell'isola d'Elba, ha scelto la spiaggia di Norsi per trascorrere una giornata al mare



PORTOFERRAIO — Che Bebe Vio, l'atleta veneta campionessa paralimpica di scherma, abbia un legame speciale con l'isola d'Elba è cosa nota da tempo. La sua famiglia ha casa sull'isola, e le sue vacanze, da sempre, sono ambientate da queste parti, tanto che l'isola è diventato il suo luogo del cuore. E anche quest'anno, immancabilmente, ha scelto di passare qualche giorno all'Elba.

Con l'arrivo della notorietà, Bebe deve fare i conti con le attenzioni dei suoi ammiratori, che non mancano di salutarla con affetto ogni volta che la incontrano.

E' quello che è successo nel pomeriggio di mercoledì 22 agosto sulla spiaggia di Norsi, una delle più belle e selvagge dell'isola. A dire il vero Bebe Vio, di solito,  è una assidua frequentatrice della zona di Bagnaia, dove risiede, ma la sua scelta di Norsi per passare una giornata al mare dimostra la sua perfetta conoscenza dei luoghi più belli e affascinanti dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Beyond Perfection with Bebe Vio | MONCLER BEYOND
Lo sport del futuro secondo Bebe Vio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno