Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 10:05

Mare mosso, disagi nei collegamenti marittimi

Mare mosso
Foto di repertorio

Vento in rinforzo: stop alle corse dell'aliscafo dalle 12,20 e cancellate alcune corse dei traghetti di Moby e Toremar fra l'isola d'Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — L'aumento del vento e il mare mosso, previsto molto mosso nella giornata di oggi, sta causando i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino.

Questa mattina sono state cancellate le partenze del traghetto di Moby da Piombino per Portoferraio e viceversa delle ore 8, 9,30, 11, 13, 15 e 18,15.

Inoltre a partire dalle ore 12,20 sono state cancellate anche le partenze dell'aliscafo di Toremar che collegano Portoferraio, Cavo e Piombino. È stato cancellato anche il traghetto di Toremar da Piombino per Cavo delle ore 13,10.

Nel pomeriggio è stata cancellata anche l'ultima corsa in partenza del traghetto di Toremar da Rio Marina per Piombino ed il ritorno delle ore 17,50. Stop anche al traghetto di Blu Navy delle ore 17,30 da Piombino per Portoferraio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno