Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 10:10

Oggi sposi a Forte Falcone, matrimonio da sogno

Il sindaco di Portoferraio ha celebrato le nozze di Andrea Testa e Brigitta Bastianini in uno dei luoghi più suggestivi dell'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Un matrimonio immerso nel blu, fra cielo e mare. Una bellissima giornata di sole, anche se un po' freddina, ha accolto a Forte Falcone i due giovani sposi Andrea Testa, di Portoferraio, e Brigitta Bastianini, della provincia di Grosseto, che hanno celebrato le loro nozze nella mattinata di mercoledì 9 Gennaio 2019. 

Ad officiare la cerimonia civile il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, che ha accompagnato i due sposi dai bastioni della Fortezza Medicea fin sopra lo sperone lato nord che sovrasta lo Scoglietto, dove si è celebrato il rito alla presenza di un ristretto gruppo di amici e parenti.

“Una cornice davvero impareggiabile per questi ragazzi che hanno scelto Forte Falcone per coronare il loro sogno d’amore – ha commentato il sindaco Ferrari – sono molti i luoghi dove si possono celebrare matrimoni a Portoferraio, dalla Linguella a Forte Inglese, fino al Teatro dei Vigilanti, ma Forte Falcone questa mattina ha offerto uno spettacolo davvero impareggiabile. Sono stato orgoglioso di aver potuto condividere con loro e con i loro ospiti uno dei luoghi più belli e più suggestivi della nostra isola”. 

Ad Andrea e Brigitta le felicitazioni e gli auguri dell’amministrazione comunale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno