Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 23:42

Pescatore scomparso, via alle ricerche

Un pescatore tunisino è al momento dato per disperso, i suoi effetti personali sono ancora sul peschereccio, indagano i Carabinieri



PORTOFERRAIO — Non si hanno più notizie di un pescatore tunisino di 50 anni, scomparso dalla serata di sabato. A dare l'allarme è stato il fratello che, non riuscendo a contattarlo, ha avvertito la locale stazione dei Carabinieri.

A preoccupare è il fatto che a bordo del peschereccio sul quale era imbarcato sono stati trovati tutti gli effetti personali dell'uomo, da tempo residente all'Elba, compreso portafogli e cellulare. L'imbarcazione, La Rondine, è al momento tirata in secco e assicurata presso in cantieri Esaom di Portoferraio.

I militari dell'Arma sono al momento impegnati in forze nella ricerca dell'uomo, sia a terra che in mare: proprio il fatto che la barca sia vicina alla banchina sferzata dal mare in tempesta fa temere il peggio ma ancora nessun allarme specifico è stato lanciato e le ricerche proseguono in tutte le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno