Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 5° 
Domani -6°5° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 14 dicembre 2018

Attualità sabato 01 dicembre 2018 ore 20:43

Scaduta convenzione traghetti per dipendenti Asl

Biglietteria traghetti di Piombino

I dipendenti dell'azienda che si recano all'Elba per lavoro sono costretti a pagare il biglietto come i turisti. La segnalazione sull'amara sorpresa



PORTOFERRAIO — Un dipendente, che lavora presso l'ospedale elbano ma che è residente fuori dall'isola d'Elba, ci ha inviato una segnalazione. Secondo il dipendente, che ci ha inviato una lettera firmata, infatti oggi sarebbe scaduta la convenzione per le tariffe scontate dei biglietti del trasporto marittimo, che era stata stipulata tra le compagnie di navigazione e l'Asl proprio per agevolare i dipendenti dell'azienda che si recano al lavoro sull'isola.

"È scaduta oggi - nessuno lo sapeva, sorpresa alla biglietteria! - si legge nella lettera firmata - la convenzione per i dipendenti Asl dell’Elba con i traghetti Moby/Toremar. Dovremmo pagare come chi viaggia per fare le vacanze. Questa cosa è inaudita: non so ancora dove stiano le responsabilità ma  va risolta immediatamente. Già all’Elba non ci vuole lavorare nessuno, leviamogli anche lo sconto sui traghetti! Intanto, da oggi fino a quando il problema verrà risolto (se verrà risolto), pagheremo il prezzo pieno. Grazie alla nostra amata Asl sempre attenta ai suoi dipendenti! Credo che il sindacato debba intervenire con tempestività e decisione. Potete intuire quanto piacere ci abbia fatto in ospedale questa sorpresa  natalizia. Io sono davvero senza parole".

Aggiornamento: Per dovere di cronaca segnaliamo che le agevolazioni di Moby sono state ripristinate, come abbiamo spiegato nell'articolo successivo in data 2 Dicembre 2018 a questo link:

https://www.quinewselba.it/portoferraio-sconti-tra...



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità